Skip to main content
Contatti

Hyrid Smalti – Smalto all`Acqua Satinato

Smalto all’Acqua Satinato

Descrizione Prodotto

Smalto all’acqua a base di resine acriliche pure non ingiallenti, adatto per interno ed esterno.
La formula di ultima generazione, con cariche e pigmenti ad alta resistenza, presenta buona durezza superficiale, bassa appiccicosita` ed elevato corpo, distensione e copertura, anche nei punti piu` delicati come spigoli e bordi. HYRID SMALTO all`ACQUA SATINATO e` atossico ed inodore ed e` quindi l’ideale per l’applicazione in ambienti chiusi, locali pubblici, ospedali, scuole ed aziende alimentari dove sia necessario un rapido riutilizzo degli ambienti ed il minimo impatto sull’utenza o sulle lavorazioni esposte.
Presenta ottima adesione e pienezza su legno, ferro, muro e in generale su tutte le superfici adeguatamente preparate. Il prodotto contiene un basso contenuto di sostanze organiche volatili (V.O.C.).

Preparazione Fondo

HYRID – SMALTO all`ACQUA SATINATO è ideale per verniciare legno, muro, ferro, PVC, lamiera zincata, rame e alluminio previa idonea preparazione della superficie con carteggiatura, raschiatura, sgrassaggio, sabbiatura e dopo l’applicazione di specifici prodotti di fondo e ancoraggio.
HYRID – SMALTO all`ACQUA SATINATO può essere applicato su superfici già verniciate con smalti a solvente tradizionali, purchè in buone condizioni, che devono essere pulite, sgrassate e carteggiate. E` sovraverniciabile con smalti all’acqua e con quelli a solvente a base alchidica.

RESA

In funzione del supporto

Colorazione

HYRID SMALTO all`ACQUA SATINATO è disponibile BIANCO e in MIGLIAIA DI COLORI tutti allo stesso prezzo tramite il SISTEMA TINTOMETRICO HYRID con l`utilizzo di due basi tintometriche specifiche

ASSORTIMENTO

Applicazione Prodotto

Applicare due mani di HYRID SMALTO all`ACQUA SATINATO a distanza di almeno 6 ore. L`applicazione a pennello prevede una diluizione con acqua dallo 0 al 7% in volume in prima e seconda mano. L`applicazione a rullo a pelo corto di mohair o in fibra sintetica prevede una diluizione con acqua dallo 0 al 7% in volume in prima e seconda mano

RESA

10-12 mq/litro per mano

Galleria Immagini